[Spoiler] LE BATTAGLIE DEL FUTURO

Quali immaginate saranno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    abbiamo, in virtù dei nuovi poteri mostrati da alcuni elementi, il dovere di rivalutare le nostre opinioni sulle battaglie future e come si rivalutano esse hai nostri occhi
    la battaglia contro i primi 3 espada che si sta sviluppando nel suo culmine da parte dei capitani del gotei 13 rimasti fuori dall'hueco mundo potrebbe avere un'inaspettato punto di svolta... ^_^
    se si trasformano anche loro 3 come ulquiorra succederà quello che doveva succedere già da tempo OVVERO CHE ESPADA PAWA E POLPETTIZZANO I POVERI CAPITANI X'D
    e qui dovranno intervenire i più misteriosi (dal punto di vista dei poteri... ma che non mi è sembrato abbiano fatto una bella figura nei capitoli del passato) vaizard... dovranno avere dei livelli di trasformazione in grado di contrastare i nostri er... ahem gli espada
    ma nel frattempo aizen e gin (il secondo sappiamo ormai per certo essere al livello di byakuya ma ben più freddo ed allenato rispetto al ragazzetto esagitato conosciuto nei capitoli di turn back the pendolum, e probabilmente affetto da potenziamenti dovuti all'hogyoku... MA VI RIMANDO QUI https://fansubitalia.forumcommunity.net/?t=25184631 PER DISCUTERE MEGLIO DEI POTERI) e il ciecato tousen... vanno contro la brigata 0 ?
    come si evolveranno secondo voi le battaglie da me descritte o quelle che immaginate voi...
    dite la vostra
     
    .
  2. sard' Ichigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me i capitani riusciranno a sconfiggere i 3 espada, ma Aizen gioca il suo asso nella manica (credo dei super espada) che schiacciano i capitani, a quel punto intervengono i Vaizard che cercano di ristabilizzare la situazione
     
    .
  3. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono convinto che alla fine interviene l'uccellino salvato da chad qualche centinaio di capitoli fa e uccide aizen... dai ragazzi vedete che sto qui è partito fuso ormai, ogni giorno si inventa cose oltre il limite della decenza...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    magari fosse fuso... si inventa delle cazzatelle...
     
    .
  5. Stino123456789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma + che altro quando sarà finita questa saga,cosa faranno ichigo e co.?
    Non mi dite che si prendono a yoruichi (o a qualsiasi altra strafiga) e se la devono andare a ripiare di nuovo!!!!
    Bleach mi sta diventando veramente ripetitivo,io cntinuo a seguirlo solo per i combattimenti
     
    .
4 replies since 6/3/2009, 18:26   106 views
  Share  
.